Home /
Mission del Sito e Principi
-
Il sito web luigifasolino.com nasce per divulgare contenuti affidabili in ambito ginecologico, redatti unicamente da professionisti certificati nell’area medica di riferimento.
-
Ogni informazione medica fornita ed ospitata dal sito luigifasolino.com è scritta unicamente da esperti dell’area medica e da professionisti qualificati, a meno che un’esplicita dichiarazione non affermi altrimenti. Responsabile delle informazioni sanitarie contenute nel sito è il Dott. Luigi Fasolino.
-
I testi forniti da luigifasolino.com e le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.
-
Il sito web luigifasolino.com opera nel totale rispetto della legge a tutela della privacy vigente in Italia. I dati personali riguardanti i pazienti ed i visitatori del sito sono confidenziali. Maggiori informazioni nei link sulla privacy e sui cookies che è possibile trovare nel footer.
-
Le informazioni e i dati scientifici diffusi sono avallati dalla qualifica professionale degli autori e dal supporto della letteratura medica nazionale ed internazionale. La provenienza delle informazioni diffuse è infatti spesso accompagnata da referenze esplicite e, se possibile, da link. La data dell’ultimo aggiornamento appare chiaramente per ogni articolo pubblicato e nel footer per il sito in generale e nello specifico per le pagine che contengono informazioni sanitarie.
-
Ogni affermazione relativa al beneficio o ai miglioramenti indotti da un trattamento, da un prodotto o da un servizio commerciale, è supportata da prove adeguate e ponderate secondo il precedente Principio 5.
-
Gli autori del sito luigifasolino.com si impegnano a diffondere le informazioni nella maniera più chiara e verificabile possibile. Per ulteriori dettaglio o supporto è possibile contattarci alla casella email: info@luigifasolino.com
-
Il sito luigifasolino.com non gode di alcun patrocinio economico esterno derivante da enti pubblici o privati.
-
Il sito luigifasolino.com non contiene banner pubblicitari e non gode di sovvenzioni o introiti derivanti dalla pubblicità.